Michael Jackson

Michael Jackson
Una morte poco chiara - Nuova edizione

mercoledì 15 agosto 2012

Michael Jackson, la mamma mette alla porta i figli

Katherine Jackson ha messo alla porta i suoi figli. L'anziana donna, madre dello storico Michael Jackson è furiosa con Janet, Jermaine e Randy che hanno tradito la sua fiducia. Katherine è stata irreperibile per 9 giorni durante i quali i nipoti - Paris e Prince - l'hanno cercata disperatamente.
A causa della sua irreperibilità i giudici le hanno revocato la custodia dei ragazzini per poi riassegnargliela in modo congiunto solo temporaneamente. Questo ha fatto andare su tutte le furie la Jackson che non permette più ai suoi figli di entrare in casa.
Per il momento Janet, Rebbie e Randy non possono entrare in casa. La donna ha chiesto agli esecutori testamentari di inviare una lettera al trio dopo che le hanno nascosto i ripetuti messaggi dei nipoti mentre si trovava a Tucson in Arizona. Katherine vede i figli, ma non in casa. Inoltre non ha nessuna voglia di incontrarli perché è stata tradita la sua fiducia.
La donna è furiosa con i tre che hanno cercato di strapparle l'eredità di Michael Jackson sebbene vivano dal 2009 in una proprietà da oltre 600 milioni di franchi.

In questi giorni è comparso un negozio online, dedicato a Michael Jackson e Johnny Depp, il pirata più amato che ha interrotto la relazione sentimentale con l'attrice Amber Heard che ha conosciuto sul set di The Rum Diary. Attraverso il negozio, denominato Michael Jackson e Johnny Depp discount, è possibile ordinare prodotti non comuni del Re del Pop e del Pirata a prezzo molto contenuto. E' infatti possibile ordinare e personalizzare berretti, coperte, cuscini, accendini, diari, adesivi, magliette, ecc., tutto con manifattura italiana ed a basso costo. Il discount dove è possibile trovare tutto su Michael Jackson e Johnny Depp.


Nessun commento:

Posta un commento