Michael Jackson

Michael Jackson
Una morte poco chiara - Nuova edizione

martedì 26 aprile 2011

Michael Jackson, le foto dell'autopsia






Al processo immagini shock di Michael


Dopo l'autorizzazione del giudice Michael Pastor l'accusa potrà esibire nuove foto shock dell’autopsia di Michael Jackson. Il processo avrà inizio il 9 maggio contro il medico Conrad Murray, accusato dell’omicidio colposo della popstar scomparsa il 25 giugno 2009.



Secondo il giudice non si tratterebbe di immagini raccapriccianti o macabre, ma alcune lo ritraggono ancora vestito e sdraiato sulla barella, altre nudo in obitorio, con alcune parti del corpo criptate. Le immagini potranno infatti aiutare a dimostrare che Michael Jackson era sano prima di morire a causa dell’eccessiva dose di sedativo somministrata dal suo medico per combattere l’insonnia.


Poco più di un anno fa Murray si era dichiarato innocente ed era stato scarcerato dopo il pagamento di una cauzione di 75 mila dollari, nel frattempo la difesa aveva continuato a cercare di sostenere l’ipotesi del suicidio facendo leva sull’eccessivo stress del Re del Pop.

Le nuove prove potrebbero far emergere importanti particolari sul giallo incriminando o scagionando definitivamente Murray.
Fonte






In libreria




Michael Jackson - Una morte poco chiara.


L'autrice, Mirjana Kovacic, in questo suo libro racconta le stranezze e le incongruenze che si sono susseguite dal giorno della scomparsa del re del pop, Michael Jackson. Tantissime persone credono fermamente che Michael Jackson sia ancora vivo e, le notizie raccolte in questo libro, riescono a suscitare qualche interrogativo in merito ad una possibile esistenza di un'altra verità ancora oggi nascosta.


In vendita nelle librerie online, tra cui libreria universitaria.

Nessun commento:

Posta un commento