Michael Jackson

Michael Jackson
Una morte poco chiara - Nuova edizione

domenica 9 ottobre 2011

Michael Jackson è ancora tra di noi



Michael Jackson è vivo? Il dubbio viene da molti video e foto che appaiono sul web.
Il Re del pop va in giro mascherato come un ustionato di nome David Rothenberg, conosciuto come Dave Dave e amico dell'artista.

Tutto è nato da una partecipazione di Dave in una trasmissione Americana “Larry King Live”, andata in onda lo stesso giorno dei funerali: la voce di Dave era molto simile a quella di Jackson e gli occhi erano identici a quelli di Michael.
Il fatto ancora più strano è che il vero Dave il giorno del funerale di Michael Jackson si trovava lì tra la folla.

In un altro video viene mostrato l’elicottero che trasporta la salma di Michael ma al suo interno il corpo si muove e si vede Michael Jackson scendere dall'ambulanza.

Ancora in questo video, si vede tra la gente al funerale dell'artista un anziano signore che somiglia molto al re del pop, seduto con un bastone e un cappello bianco usato sempre da Michael Jackson.
Allora sorge un dubbio, quel vecchietto e Dave Dave sono davvero Michael Jackson che è voluto uscire dalla scena ?

Sulla morte di Michael è stato scritto anche un libro, intitolato appunto "Michael Jackson - Una morte poco chiara", dove l'autrice, Mirjana Kovacic, raccoglie dubbi, stranezze e testimonianze di persone che credono fermamente che il re del pop sia ancora vivo, suscitando interrogativi in merito ad una possibile esistenza di altre verità nascoste.

Nessun commento:

Posta un commento