Michael Jackson

Michael Jackson
Una morte poco chiara - Nuova edizione

lunedì 7 novembre 2011

Michael Jackson e la giuria


Cinque uomini e sette donne: è la composizione della giuria che dovrà decidere della sorte di Conrad Murray, il medico personale di Michael Jackson accusato di aver provocato la morte del cantante per somministrazione di una dose eccessiva di propofol, un potente anestetico.

Mancano poche ore alla conclusione della sentenza ed il medico, in caso sia dichiarato colpevole, rischia fino a quattro anni di carcere.

Sono tantissime le opere pubblicate in omaggio a Michael Jackson da quando, il 25 giugno 2009, fu data la notizia della sua scomparsa. E da tale data che l'autrice Mirjana Kovacic ha raccolto le notizie e pubblicate nel suo libro intitolato "Michael Jackson - Una morte poco chiara", coinvolgendo il lettore a porsi della domande su una morte che ha lasciato il mondo sotto shock. Sono ancora tanti, infatti, a credere che Michael Jackson sia ancora vivo e le testimonianze raccontate dall'autrice in questo libro suscitano dei seri interrogativi.

Anche Becky Connolly ha voluto omaggiare l'artista, pubblicando il calendario 2012 di Michael Jackson. Una simpatica iniziativa per ricordare l'artista tutti i giorni dell'anno. Un ottimo regalo da poter mettere sotto l'albero in occasione del Natale.


Nessun commento:

Posta un commento