Michael Jackson

Michael Jackson
Una morte poco chiara - Nuova edizione

sabato 22 ottobre 2011

Michael Jackson, sciolto ogni dubbio


Ormai non ci sono più dubbi. Michael Jackson è morto per una dose eccessiva di Propofol ed il processo al dottor Conrad Murray potrebbe concludersi tra breve.
Il medico personale del Re del Pop e unico imputato per la sua scomparsa avvenuta il 25 giugno 2009, potrebbe essere a un passo dalla condanna. La testimonianza dell'esperto medico specialista anestetista, Steven Shaffer, ha inflitto un duro colpo all'imputato.
Infatti, lo specialista si è fatto portare in aula tutta la strumentazione necessaria per fare una iniezione di Propofol e ha dimostrato che una quantità di anestetico come quella rinvenuta nel sangue di Michael all'autopsia è compatibile con una sola somministrazione.
Secondo Steve Shaffer, il dottor Conrad Murray è l'unico responsabile della morte di Michael Jackson, avendogli somministrato il Propofol.

Sulla morte di Michael è stato scritto anche un libro, intitolato "Michael Jackson - Una morte poco chiara", dove l'autrice, Mirjana Kovacic, raccoglie i dubbi riguardo le notizie emerse dal 25 giugno 2009, data della scomparsa di Michael Jackson, coinvolgendo il lettore a porsi delle domande su una morte che ha lasciato il mondo sotto shock.

Nessun commento:

Posta un commento